Ozonizzatore per bagging

L’ozonizzatore 1500 professional della IdroPet è un dispositivo che produce ozono, un gas con proprietà antibatteriche,antinfiammatorie, antimicotiche e antiparassitarie.

Questo ozonizzatore è il più indicato per effettuare la sauna/bagging con appunto ozono, una tecnica che consiste nel mettere l’animale in una borsa di plastica resistente all’ozono e farvi circolare il gas per trattare le patologie cutanee, come dermatiti, irritazioni, arrossamenti, infezioni da acari, otiti, piodermiti e ferite.

Questo ozonizzatore può anche essere usato per produrre olio ozonizzato, un prodotto naturale che ha effetti benefici sulla pelle e sul pelo degli animali.

L’ozonizzatore 1500 Professional della IdroPet è completamente in acciaio inox e utilizza la tecnologia a corona sviluppata da un’azienda tedesca. Produce 1,5 grammi di ozono al minuto e ha un timer che permette di regolare la durata del trattamento.

Le borse sauna bagging sono speciali sacche o contenitori utilizzati per trattamenti specifici su cani di taglia piccola, media e grande.

Queste borse vengono utilizzate principalmente per trattamenti all’ozono in contesti come la toelettatura o veterinaria.

Durante il trattamento, il cane viene inserito nella borsa sauna bagging, che crea un ambiente caldo e umido e arricchito di ozono simile a una sauna.

Per garantire la massima comodità ai nostri amici a quattro zampe oltre alla massima semplicità di utilizzo, Idropet a messo a disposizione due modelli di borse sauna: una per cani piccoli e una per cani medio-grandi.

Linee guida trattamento orecchie

  Linee guida trattamento piccole zone

 Linee guida trattamento completo

Scheda tecnica

Manuale d’uso

Utilizzo del telecomando