I nostri successi

Questo cane è stato trattato da Francesca, Professionista del benessere animale IdroPet con il nostro protocollo che include ozono, ossigeno e nanobolle in acqua ed in sauna/bagging con ozono. Il cane già dalla terza seduta ha iniziato a mostrare miglioramenti significativi per poi recuperare pelo e morbidezza nei mesi successivi. Attualmente il cane continua con i bagnetti secondo il protocollo IdroPet di mantenimento e non presenta alcuna recidiva.

Si tratta di un Rhodesian Ridgeback che presentava Vasculite alla zampa. Il caso è stato trattato direttamente dalla nostra Veterinaria, la dott.ssa Cristina Di Palma. Le fotografie sono riferite in ordine alla fase iniziale, evoluzione pre terapia, inizio di riepitelizzazione dopo 5gg. di terapia con bagging e collapet silverplus di Idropet più volte al giorno, dopo 15 gg medesima terapia. Nella foto finale, dopo 20 gg di trattamento, si può notare una completa riepitelizzazione e l’inizio della ricrescita del pelo.

Questo cane è stato trattato da Giorgio, Maestro IdroPet con il nostro protocollo che include ozono, ossigeno, anidride carbonica, nanobolle e bolle al latte in acqua ed in sauna/bagging con ozono. Il risultato è stato ottenuto dopo nove trattamenti. I trattamenti sono stati consigliati e supervisionati dalla veterinaria dermatologa dott. Sonia Spinozzi, che lavora presso l’ambulatorio del Dr. Vinicio Bonifazi.

Sauro è un bassotto nano di 7 anni, che da tantissimi anni sono costretta a tosare, poiché non ha mai presentato pelo ruvido come dovrebbe. Il suo unico mantello è sempre stato molto morbido, opaco, sbiadito simile a lanuggine senza presenza di altro pelo se non questo.
A marzo 2023 ho deciso di iniziare a trattarlo nel suo trattamento mensile, con Oleapet e Ozono, Ossigeno in nanobolle.
Nel mese di maggio è stato come sempre tosato. Nel mese di Settembre, Sauro (dopo 6 trattamenti in nanobolle, 1 ogni 4 settimane praticamente dal mese di marzo), si è presentato ai miei occhi, come nelle foto. Ossia è balzata immediatamente alla mia osservazione, la crescita di un nuovo mantello cortissimo, cheratinico (v. parte della testa strippata), perfettamente colorato e brillante. Per questo motivo ho deciso
di strippare la ‘vecchia’ crescita opaca, che si toglieva con molta facilità, cosa che prima non era possibile, poiché avendo solo quel pelo come difesa, naturalmente non si staccava. Con grande soddisfazione Sauro all’oggi continua ad avere un mantello da VERO BASSOTTO A PELO DURO!!!!……e naturalmente continuano i suoi trattamenti in nanobolle
Perdonate la museruola ma SAURO ahimè è un cagnolino mordace

Si tratta di due diversi casi di Rhodesian Ridgeback che presentavano un granuloma da leccamento alla zampa. Entrambi i casi sono stati seguito dalla nostra Veterinaria e gestiti in proprio dal proprietario a casa con anidride carbonica in bottiglia e bagging con collapet silver plus.

Molly, Pechinese di 3 anni sottopeso con problemi di acari, malassezia, dermatite seborroica, problemi di circolazione e alopecia.

Trattata da due mesi dalla dott.ssa Cristina Di Palma, gestita in toelettatura da Ziggy toelettatura con con Oleapet e Ozono, Ossigeno in nanobolle e Anidride Carbonica e a domicilio con bagging a ozono con collapet silver plus 2 volte al giorno.

E il trattamento continua…