TRATTAMENTO CON ACQUA CORRENTE OZONIZZATA

Si tratta di un trattamento unico ed esclusivo che garantisce al vostro amico peloso la massima sicurezza evitandogli di respirare ozono e garantendo contemporaneamente  i benefici da esso derivante.

L’ozono se respirato dal vostro cane o gatto può essere estremamente nocivo e pericoloso.

Quando portate il vostro amico in toeletta e Vi propongono un bagno con ozono sinceratevi sempre che lo stesso venga effettuato con  acqua corrente ozonizzata: voi vi lavereste mai i capelli in acqua ferma … pretendete che lo stesso non accada neppure a “lui”.

Lavando i nostri amici pelosi con acqua corrente ozonizzata  il toelettatore professionale IdroPet sarà in grado di  offrire un “plus” alla propria Clientela garantendo la massima igiene e pelo libero da insetti infestanti, residui di sapone e polveri sottili. Inoltre il pelo risulterà più soffice e rimarrà pulito più a lungo.

Pelo prima e dopo il trattamento con acqua corrente ozonizzata

Inoltre l’utilizzo di acqua ozonizzata riduce notevolmente l’uso di saponi liquidi o detergenti, permettendo un lavaggio più “dolce” e ancora meno aggressivo .

L’uso dell’acqua ozonizzata su animali di piccola taglia, come cani e gatti, oltre che per il suo effetto sbiancante e deodorizzante è utile anche per la cura di patologie varie tra cui le infezioni superficiali e relativi odori, dermatiti, neoplasie soggette ad autodistruzione, otiti esterne e così via.

Attraverso la cute, l’ozono  presente nell’acqua ozonizzata viene assorbito direttamente all’interno del corpo e,  agendo come vasodilatatore,  accellera il processo di guarigione delle ferite.

L’acqua ozonizzata attiva  il metabolismo enzimatico di tessuti e muscoli affaticati,  rallenta la formazione delle prostaglandine che causano infiammazione e dolore, riduce l’accumulo di acido lattico e da sollievo al dolore.

L’ozono inoltre è un ottimo battericida e, a differenza degli antibiotici, non supporta la formazione di batteri resistenti in quanto tramite ossidazione distrugge direttamente ogni singolo batterio.

Inoltre, essendo l’ozono un disinfettante, l’utilizzo di acqua ozonizzata anche su vasche, tavoli, pavimenti, cucce, luoghi di attesa oltre che su spugne e teli di asciugatura garantisce la massima igiene all’interno degli IdroPet points. 

ASD Beauty Bau - Palosco (BG)
Beautiful Pets - Costabissara (VI)
Toelettatura moderna di Bufalino - Roma Est
Quattro zampe in bellezza - Busto Arsizio
4 Zampe in Bellezza - Legnano
Vanity Pets - Novara
Vanity Dog - Mondovì (CN)
Code Profumate - Massa
Toeletta...mi ASD - Nuoro
Toelettatura moderna di Bufalino - Roma Est
Birimbau - Cosenza
Armony Pet Beauty SPA di Grecu Mariana - Torino
Il Pelucchio toelette per cani e gatti - Prato (PO)
Minizoo Magenta - Magenta
Armony Pet Beauty & SPA - Torino
ASD Beauty Bau - Palosco
Armony Pet Beauty & SPA - Torino
stage gratuito Idropet