La nostra accademia

Il benessere animale è un concetto che riguarda la qualità di vita degli animali. 

Il CIWF ha individuato le 5 libertà su cui si basa il benessere animale, ovvero libertà da fame, sete e malnutrizione; da disagio termico e fisico; da dolore, ferite e malattie; da paura e stress; e la libertà di esprimere i comportamenti naturali della specie

Il rapporto tra toelettatori e veterinari è fondamentale per garantire un benessere a tutto tondo. 

Un buon rapporto tra toelettatori e veterinari si basa sulla fiducia, sul rispetto e sulla comunicazione. 

Entrambi devono riconoscere il valore del lavoro dell’altro e condividere lo stesso obiettivo: garantire il benessere degli animali e la soddisfazione dei loro proprietari.

La mission di idropet è quella di creare prodotti, macchinari e linee guida e formare il toelettatore per raggiungere questo obiettivo. 

Ma con Idropet anche l’estetica risulterà sorprendente, perché il Benessere si rispecchia sempre nella bellezza esteriore. 

I nostri Corsi tenuti da Professionisti del Settore e Veterinari che sposano in toto la filosofia Idropet offrono un percorso di studio innovativo ed unico nel Suo genere per prepararti ad una nuova sfida: diventare un Professionista del Futuro: un “Animal care” di successo. 

Entrambi hanno il compito di prevenire e riconoscere eventuali problemi o patologie che possono compromettere la qualità della vita dei nostri pet. 

I nostri Corsi sono Diversi perché:

  • innovativi
  • personalizzati
  • accessibili e aperti a tutti
  • pratici con prove sul campo
  • distintivi nel metodo e nella preparazione

I migliori maestri sono quelli che ti indicano dove guardare, ma non ti dicono cosa vedere (Alexandra K. Trenfor) 

Clicca e conosci nostri Maestri